Sabato, 18 Novembre 2017

5° Festival del Mediterraneo e Sicilia Chess CUP

altSi disputerà dal 12 al 18 luglio la 5^ edizione del Festival Internazionale del Mediterraneo con sede di gioco presso l'hotel "Città del Mare" di Terrasini (PA).

Sul sito www.monrealescacchi.it è già possibile scaricare il bando, preiscriversi tramite vesus e prenotare il proprio soggiorno presso la struttura ospitante di Città del Mare.

Si rinnova quindi l'appuntamento con il festival estivo dell'Accademia Scacchistica Monrealese, nato con l'idea di proporre un connubio di vacanza e scacchi ai tanti appassionati scacchisti italiani e stranieri ed alle loro famiglie. Un'occasione unica per fruire di un torneo tecnicamente rilevante e di una location che ha pochi eguali e presso la quale si sono svolte e continuano a svolgersi ogni anno importanti manifestazioni scacchistiche.

 

altLa novità di quest'anno è la Sicilia Chess Cup, un circuito che comprende 3 festival in Sicilia, calendarizzati uno di seguito all'altro che permetteranno una full immersion di scacchi, mare, relax, cultura e buon cibo per una vacanza scacchistica indimenticabile.

Per tutte le informazioni sulla Sicilia Chess Cup, il calendario completo degli eventi e le informazioni su tutti i tornei è già attivo il sito dedicato www.siciliachess.com

 

 

 

 


 Acqua La Fonte

 

 

 

 

Giornale di Sicilia

 

 

 

 

F.lli Fiasconaro

 

 

 

 

 

 

Mito Press

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Accademia Scacchistica Monrealese

Comune di Terrasini

Assemblea Regionale Siciliana 

Hotel Village Città del Mare

Disciplina sportiva associata al CONI

Federazione Scacchistica Italiana Comitato Scacchistico Siciliano