Adalberto vince il Torneo Giovanile al Centro Scacchi

Adalberto Cino, conferma i favori del pronostico con un perentorio cinque su cinque che non ammette replica.

011

Alle sue spalle si piazzano ben quattro giocatori a 4 punti:- Emanuele Passiglia, 038 Federico Maida, Riccardo Campanella e Gabriele Picone. 019 Per spareggio tecnico a Emanuele e Federico vanno rispettivamente il secondo e terzo posto assoluto, mentre Riccardo prevale su Gabriele (sempre per bucholz) e conquista il premio di fascia U12.

036 La fascia Under 10 è vinta da Roberto Zoncu che prevale su Giulio Lo Presti (entrambi a tre punti),

032

mentre la fascia Under 10 femminile è vinta da Gaia Conigliaro sul filo di lana su Enrica Zito (anche in questo caso per bucholz).

020 La categoria Under 8 vede l’arrivo a 3 punti di Davide Ganci e Giulio Caldiero e ancora una volta sono i bucholz a determinare il vincitore.

029 Alessia Messina vince la categoria U12 Femminile

027

mentre a Giorgia Avellone va la categoria Under 8 Femminile.

024 La manifestazione, arbitrata da Francesco Miosi, ha avuto una piccola pausa tra il terzo e il quarto turno per consentire un piccolo rifornimento energetico per tutti i giocatori a base di sfogline e biscotti “prussiani”, e si è conclusa con una partecipata premiazione che ha visto tutti i vincitori premiati con coppe e tutti i partecipanti con la medaglia ricordo. Ottimo il clima di gara, la correttezza dei ragazzi e la partecipazione e il sostegno dei genitori. IL movimento palermitano cresce e cresce bene. Speriamo di raccoglierne i frutti già a Piazza Armerina. Classifica finale

]]>

Leave a Comment