I Armageddon Advanced Blitz 2013: Lo Pinto colpisce ancora
Martedì 14 Maggio si è svolto il primo torneo Armageddon Advanced Blitz di questo 2013. Formula speciale, che prevedeva 10 minuti a testa di base, con l’incremento/diminuzione di 2 minuti per ogni categoria di differenza, fino a un limite di 4/16. Questa formula ha visto match equilibratissimi con giocatori che pur avendo 400 elo in meno se la sono giocati alla pari con i più forti. 26 partecipanti in totale, risultato mirabile trattandosi di un torneo infrasettimanale, con la presenza di un FM e parecchi CM e 1N.
Al termine degli 8 turni previsti si conferma Giovanni Lo Pinto, che vince il secondo torneo di fila dopo il Rapid Show, da solo in testa con 6,5 punti. A seguire un gruppone a 6 punti, che per buchholz
ha visto classificare secondo il MF Francesco Bentivegna, terzo Francesco Alaimo e quarto Bruno Yama. Premi di fascia per Bruno Yama (1°<2000), Giovanni D’Angelo (1°<1800) e Daniele Caibis (1°<1600 e dominatore di questa fascia da parecchi tornei). Appuntamento al prossimo lampo Champagne previsto per il 24 Maggio.
CLICCA QUI per l’album fotografico
CLICCA QUI per la classifica]]>
Leave a Comment