Campionato Italiano Giovanile… siamo quasi al giro di boa.

Ecco il dettaglio delle posizioni dei nostri ragazzi al quarto turno:-

Nell’ Under 16 (88 giocatori) battuta d’arresto per Marco Miosi che rimane a 3 punti. Alessio Musso pareggia e si porta a 2,5. Marcello La Barbera perdendo rimane ad 1 punto.
Nell’ Under 14 femminile (43 giocatrici) Enrica Zito vince e si porta a 3 punti in seconda posizione (ma quarta ai bucholz) in ex aequo con Elisabetta Reginato e Eva Jane Marson.

Nella categoria Under 12 (la più numerosa con 118 giocatori) Manfredi La Barbera pareggia e va a 3, 5 piazzandosi momentaneamente in classifica all’8° posto.

La categoria Under 10 (72 giocatori) vede la battuta d’arresto sia di Antonio Faldetta che di Mattia Pagano, che stazionano a metà classifica.
Nella categoria Under 8 (29 giocatori) Alessandro Lipani pareggia e si porta a 1,5: Valerio Pagano vince e conquista il suo primo importante punto.


Nella categoria Under 8 femminile (19 giocatrici) ottima performance di Clio Alessi che con 4 su 4 guida la categoria. Vittoria anche per Adriana Costa e Maria Faldetta che smuovono positivamente la classifica.


Rimangono ancora 5 turni quindi c’è la possibilità di migliorare ancora le nostre posizioni.
Forza ragazzi!!!

Leave a Comment