Matteo Brandi bissa il successo nel Torneo della Cantera!
Per la seconda volta è Matteo Brandi il vincitore del “Torneo della Cantera”, manifestazione della asd Palermo Scacchi dedicata ai giovanissimi.
Ma andiamo con ordine:-
Sabato 15 febbraio presso la nostra associazione si è svolto il 2° torneo della Cantera strutturato, come sempre, su 5 turni di gioco con tempo di riflessione di 15 minuti.
Matteo Brandi si impone con un perentorio 5 su 5 sui 38 partecipanti. Dietro di lui un filotto di giocatori a 4 punti guidati da Giulio Riggio Di Fiore (2° classificato) e Gabriele Trovato (3° classificato).
Sofia Arnetta (sempre a 4 punti) vince la categoria Under 10
mentre l’Under 10 maschile è vinto da Julian Lo Manto. Marco Nicosia prende il premio per il secondo posto nell’Under 10 maschile ed Emilia Lin il 2° posto nella categoria Under 10 femminile.
al 14° posto con 3 punti vince la fascia Under 8 il piccolo Giorgio D’Agostino appena entrato nell’età del primo tesseramento (sei anni),
seguito a ruota da Mario Fazio che prende il premio per il secondo posto Under 8.
.Ryan Suveendrakumar vince la categoria Under 12, mentre l’Under 12 femminile è vinta da Akshaiya Paramananthan.

A Beatrice Atti va il secondo posto per la cat. Under 12F e a Francesca Romeo e ad Alice Cacioppo, rispettivamente il 1° e 2° posto nella categoria Under 8 femminile.
La manifestazione è stata diretta da Francesco Miosi mentre l’organizzazione si è avvalsa dell’impegno di Simona Merendino e Francesco Lorito.
Attesissima la “pausa merenda” con lo chef Tita ai fornelli che ha deliziato tutti con le frittelle al mandarino che i piu’ grandi hanno gustato bagnate nella ricotta di Corleone. 
Clima festoso nella premiazione con appuntamento per tutti alle prossime gare.
CLASSIFICA




